Brother annuncia il lancio di nuovi dispositivi

Brother logo

Prendendo il coraggioso passo di rafforzare la propria leadership nel settore delle stampanti, Brother annuncia il prossimo lancio sul mercato di nuove stampanti laser monocromatiche e, di nuovi multifunzioni per la gamma ufficio, gruppi di lavoro e ambienti di stampa per grandi volumi. Brother continua ad offrire soluzioni durature,affidabili e flessibili per gli utenti business, questo quanto dichiarato dal direttore di Brother International Corporation,Steve Feldestein.

Le nuove stampanti, serie L5000 e L6000, rispondo alle esiogenze di gruppi di lavoro, basandosi su precedenti generazioni di stampanti, i nuovi dispositivi offrono maggiore velocità di stampa, capacità di gestione della carta, funzionalità di scansione avanzata e l’accesso ai servizi cloud business.

Oggi l’ambiente di lavoro è wireless, sia in ufficio che in viaggio. Le nuove serie di stampanti Brother si interfacciano con la maggior parte delle tecnologie mobile, inoltre sono le prime stampanti del Brand che supportano anche Google Clou Print 2.0, inoltre anche l’Air Print dei dispositivi Apple.

Nello specifico Brother sta presentando al mercato una stmapante, la HL-L6300DW e il multifunzione MFC-L6800DW. Queste macchine rientarno nella fascia alta poichè inclusono la stampa e copia veloce (48ppm) scansioni in bianco e nero (fino a 50 immagini al minuto). Poi si può scegliere anche eventuali cassetti per la carta aggiuntivi da 250 o 520 fogli, consentendo alla stampante di avere una capacità totale di 1610 fogli.

La cartuccia toner ha una capacità di 12.000 pagine con copertura al 5% del foglio, questo rende il costo copia molto interessante.

La presentazione è prevista a fine gennaio negli Stati Uniti e successivamente in Europa dopo alcuni mesi

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *