Compatibile,Originale? Sfatiamo un tabù
Quante stampe fai ogni giorno e quanto gravano in termini di costi a fine anno?
Ponendoti questa semplice domanda, puoi fare già un importante passo verso l’abbattimento di un costo che possiamo definire ‘quasi inutile’ e così poco importante per il successo del tuo business!
Quando acquisti una stampante,infatti, devi sapere che il suo prezzo d’acquisto è niente se rapportato a quello che dovrai spendere poi in ricariche successive.
Da tempo la strategia delle grandi marche è offrire la stampante a basso prezzo, ma rifarsi dopo, con cartucce dedicate carissime.
Ecco che una delle criticità principali sta nel riuscire a risparmiare quanto più possibile nelle forniture di ricariche per la tua stampante. E questo è possibile attraverso l’utilizzo di cartucce e toner compatibili e rigenerate.
I produttori si affrettano a mettere in guardia contro l’uso di cartucce non originali, che secondo loro metterebbero a rischio non solo la qualità della stampa, ma la stampante stessa.
Ma da svariati test è risultato che l’uso di una cartuccia alternativa, naturalmente ‘compatibile’ con la stampante, non danneggia in nessun caso il prodotto.
Per cui, inizia fin da subito a risparmiare sui costi delle tue stampe acquistando prodotti alternativi che garantiscono un risparmio fino all’80% . Ma anche qui bisogna fare attenzione, perchè, e questo accade sopratutto online, molti commercializzano prodotti scadenti che durano meno del tempo e che presentano problemi continui di stampa. Quindi il consiglio e di servirsi da aziende professionali e specializzate come la nostra! Scusate la modestia
Continuate a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter
Lascia un Commento
Want to join the discussion?Feel free to contribute!